Regolamento Per Adozioni Casate Normanne

Art. 1 – L’adozione di un albero di ulivo ha una durata minima di 1 (uno) anno non rinnovabile tacitamente.

Art. 2 – Sull’albero di ulivo prescelto verrà apposta una targa con il nome dell’albero, il nome  dell’adottante e il periodo di adozione.

Art. 3 – Per ogni albero di olivo adottato è prevista la compilazione della scheda di adesione.

Art. 4 – L’adottante riceverà un quantitativo di olio EXTRAVERGINE DI OLIVA 100% MADE IN ITALY , in correlazione al pacchetto scelto L’adottante riceverà all’ indirizzo indicato il certificato di adozione su pergamena. L’olio verrà spedito in contenitori convenzionali per alimenti, con etichetta dell’Azienda.

Art. 5 – L’Azienda Agricola Casate Normanne si impegna ad informare l’adottante tramite e-mail periodiche, delle attività compiute sull’albero adottato e del suo percorso naturale.

Art. 6 – L’Azienda agricola Casate Normanne offre all’ adottante la possibilità di visitare l’albero adottato previo avviso di 15 giorni .

Art. 7 – La quota annuale per l’adozione di un albero di olivo è varia a seconda del pacchetto scelto. I pacchetti che non includono il pernottamento l’olio verrà spedito presso l’indirizzo indicato con un contributo aggiuntivo di 10€. .

Art. 8 – Il presente regolamento è valido per le adozioni provenienti dall’Italia, per le adozioni dall’ estero i costi di spedizione cambiano a seconda della nazione. .

Art. 9 -In ogni caso, l’adozione non comporta la cessione, da parte dell’Azienda Agricola Casate Normanne di alcun diritto sulla pianta prescelta. .

Art. 10 – L’adottante potrà esercitare il diritto di recesso e di ripensamento nei modi e nei tempi previsti dal D.Lgs. n. 206/2005, recante il codice del consumo.

Contattaci Per Ricevere Ulteriori Informazioni 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti